Chi sono

Il profilo professionale

Giuseppe Mancini, Dottore Commercialista e Revisore Legale, laureatosi in Economia e Commercio con il massimo dei voti si è subito abilitato all’esercizio della professione.

Oggi, commercialista di provata professionalità iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano e a quello dei Revisori Legali, è anche membro della Commissione Antiriciclaggio dell’ODCEC Milano.

La passione nella professione 

L’impegno, la correttezza e la serietà profusa nella professione che esercita con grande passione, lo hanno portato a diventare partner di uno degli studi più prestigiosi ed importanti di Milano di cui è tutt’oggi un associato.


Il Dott. Giuseppe Mancini è un punto di riferimento importante per la propria clientela per l’attenzione che presta alle esigenze della stessa.

Il punto di forza: il contenzioso tributario 

Divenuto uno dei massimi esperti nella gestione del contenzioso tributario e nella predisposizione dei ricorsi dinanzi alle Commissioni Tributarie, oggi è anche referente dell’area contenzioso dell’Associazione Professionale di cui è uno dei partner.

La consulenza professionale integrata e multidisciplinare 

Opera prevalentemente su Milano ed hinterland ed è in grado di offrire ai propri clienti assistenza professionale in qualsiasi ambito inerente la materia tributaria, societaria, contabile ed amministrativa. Grazie al network con studi legali, notarili, società di revisione e consulenti del lavoro e all’associazione professionale di cui è partner, può offrire un’assistenza professionale integrata anche a livello internazionale.


I suoi clienti sono: professionisti, artigiani, imprenditori individuali, società di capitali e di persone (medio/piccole), nonché persone fisiche private.